Comune di Tradate

La Casa di Vetro


AVVISO: per questa tipologia di informazioni non vi è obbligo di pubblicazione ai sensi del D.Lgs 97/2016

INDIVIDUAZIONE DEL SOGGETTO CUI E' ATTRIBUITO IL POTERE DI SOSTITUIRE, IN CASO DI INERZIA, IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO AMMINISTRATIVO - articolo 2, comma 9 bis, della legge 241/90 come modificata dalla legge 35/2012.
In caso di inerzia o ritardo nel rilascio del provvedimento finale da parte dell’Amministrazione, il cittadino può richiedere, prima del ricorso all' azione giudiziale e a garanzia della corretta azione amministrativa, l'attivazione del potere sostitutivo, cioè può richiedere l'intervento del soggetto cui è stato attribuito il potere sostitutivo in caso di inerzia del responsabile del procedimento.

Il titolare del suddetto potere sostitutivo presso il Comune di Tradate è il Segretario Generale, Dott.ssa Marina Bellegotti, come disposto con la Deliberazione della Giunta Comunale N. 5 del 15/01/2018

La richiesta di intervento sostitutivo dovrà essere indirizzata al Segretario Generale ed inoltrata con una delle seguenti modalità:
• per Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) casella: comune.tradate@pec.regione.lombardia.it ;
• per posta ordinaria all’indirizzo: Comune Tradate, p.za Mazzini n.6, 21049 Tradate (VA);
• per posta elettronica: protocollo@comune.tradate.va.it;
• consegnata a mano presso l’ufficio del protocollo dell’ente